Adios Pato y Thiago Silva


No los venderá el Milán, los prestará para su selección, y es que el gran desempeño de ambos los ha puesto en la convocatoria del nuevo DT de Brasil, quien no ha sido Leonardo al fin de cuentas, Alexandre Pato de 20 años y Thiago Silva de 25 tienen un gran futuro por delante, siendo la columna de la selección de Brasil, talvez no en Brasil 2014 sino tambien para el mundial de 2018, Alexandre Pato tiene contrato vigente hasta el 2014 y no se quiere mover, sin que se mueva Ronaldinho

Un comentario el “Adios Pato y Thiago Silva

  1. Amici dil Milán FC:
    il mio amore sta in quella bella terra italiana, mio padre era nato
    in Magliano dei Marsi – Aquila, cio sono italo argentino.
    Spero mi comprendano.
    Un abbraccio
    Nestor

    Non ho un altro mezzo per tentare di ottenere riuscire un sonno, potrebbero
    aiutarmi?
    A voi mi dirigo con la segreta speranza che sappiano comprendermi, che
    quanto magari per voi sia un semplice tramite y/o ordine di chi corrisponda,
    per la mia uvetta ad essere un motivo di vita, di speranza, di aiuto
    spirituale.
    Sono persona con un grado di discapacidad di ma del 70 percento prodotto di
    avere sofferto poliomielite. Amo tutti gli sport, pero,,,no posso
    praticarli. Per ci stesso calco sempre le persone: l’imnportancia
    dell’attitudine fisica, di potere camminare, correre…qualcosa di
    routinario ma tanto importante!!! questo posso dirglieli con conoscenza di
    causa.
    Nel resto: potei riabilitarmi parzialmente (tornare a camminare con
    apparati ortopedici) studiare, lavorare, formare una famiglia…ma non
    giocare calcio…cio: i sonni…sonni sono. Per di pi di mali pensionato
    per aggravamento della mia secuelas,,,en fine.
    Molti sportivi, si solidarizzano con me: mi fanno arrivare suoi i presenti
    (palle) magliette firmate, egli quale mi aiuta molto nella cosa spirituale:
    cos fu nascendo la chiamata “vetrina” dai sonni…..qualcosa di molto
    speciale per mio.

    Ma in lei mi piacerebbe qualcosa dil Milan FC(maglietta) firmato per giocatori…it sarebbe molto felice io amo il calcio, Amici: potranno voi darmi quella satifaccion? Sarebbe loro infinitamente
    grato.
    In definitiva: ho debiti pendenti: le magliette e l’azzurra: non mi risposero mai i messaggi, il club napoli e la federazione italiana di calcio..infine.
    Spero mi comprendano.
    In lui suo, auguro loro la cosa migliore.
    Un abbraccio

    Nestor Nanni – DNI 5218219
    calle 18 N 878 dpto. 5 pa
    1900 La Plata – Argentina
    tel. 542214533105
    nestornanni@yahoo.com.ar

Responder

